inizio lavoro knitter loom

ragazze buongiorno inizio questo post augurandovi buon anno a tutte voi che possa essere pieno di felicita' e porta via tutta la tristezza...davvero auguri di cuore a tutteeeee x un fantastico 2012....
oggi parliamo dei miei knitter loom...ieri avendo un po di tempo a disposizione mi sono messa a lavoro per testarli ...e ragazze vi posso dire una cosa sono meravigliosi...

ho iniziato una sciarpa e devo dire e un lavoro sciolto fluido ti rilassa e viene fuori un lavoro perfetto ...
io con i ferri per il lavoro a maglia sono proprio una schiappa ma con questi telai pur essendo il mio primo tentativo sono riuscita a combinare qualcosa...ora vi posto le immagini del mio inizio di lavoro...cosi vi faccio vedere com e' la mia prima sciarpa con i knitter loom...



allora ragazze che ne dite?
la cosa piu bella e che puoi fare di tutto e come vuoi...
non sei vincolata dal cerchio perche' per esempio io per creare una sciarpa ho lavorato a meta cerchio..
ho avvolto il filo attorno a 24 pioli e passando e ripassando esce fuori il lavoro a maglia....
appena ho un po di tempo vi faro  il tutorial ...in modo che potete vedere ancora di piu quanto sono validi questi telai...
ora vi lascio... vi auguro ancora buon anno a tutte vi abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forteeeeeeeeeeeeeeee

Commenti