le creazioni di Brillocchi e Chiccherie

ragazze oggi pubblico le creazioni di una nuova ragazza che ho conosciuto su facebook il suo nome e'Mariangela  Marseglia la potete trovare su facebook digitando semplicemente il suo nome o aggiungendo la sua pagina ufficiale digitando su facebook Brillocchi e Chiccherie


link facebook :   http://www.facebook.com/pages/Brillocchi-e-Chiccherie/134874326591172

ora pubblico le sue creazioni vi lascio con una buonavisione









quest'ultimo e davvero simpatico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ringrazio mariangela per il consenso che mi ha dato di pubblicare le sue creazioni..
un bacione forte forteeeeeeee



Commenti

  1. le creazioni di Mariangela sono superlative! Io ho già acquistao una borsa e un cagnolino viola fatto all'uncinetto!!!^_^ ci sono poche persone al mondo con la magia nelle mani...mary è una di queste , garantisco io!!!:D ILARIA.

    RispondiElimina
  2. e vero concordo pienamente con te...!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento